Comunicati Stampa

Il Presidente Chicco Testa e la giornalista Monica D’Ambrosio intervistano il Ministro Cingolani

» 21.05.2021

Il prossimo 24 maggio il Presidente FISE ASSOAMBIENTE Chicco Testa e il Direttore di Ricicla TV – Monica D’Ambrosio intervisteranno il Ministro per la Transizione Ecologica Roberto Cingolani nel corso del Digital Talk “La Transizione Ecologica tra desideri e realtà”, promosso dalla Fondazione Ottimisti&Razionali e da FISE Assoambiente, in collaborazione con Italia + verde.
 
L’evento sarà trasmesso in diretta streaming a partire dalle ore 18 sui canali Facebook FISE Assoambiente, Ottimisti & Razionali e Ricicla.tv e (previa registrazione) sul sito della Fondazione, oltre che su Ricicla TV.
 
Ambientalismo emotivo vs ambientalismo propositivo e razionale, le riforme necessarie, l’innovazione ecologica, le strategie per il rilancio e lo sviluppo delle rinnovabili, dell’idrogeno e di un’efficace gestione dei rifiuti nel nostro Paese. Questi saranno solo alcuni dei temi trattati nel corso del talk e introdotti anche da video domande poste al Ministro da rappresentanti del mondo dell’Associazionismo, dell’imprenditoria e da autorevoli esponenti della società civile.

Comunicati Stampa recenti

Regione Piemonte modello virtuoso per la gestione dei RAEE, ancora da migliorare il numero di CdR

A Torino la seconda tappa del road show nazionale dedicato alla Gestione dei RAEE...

Leggi tutto

Dal riciclo degli inerti un utile supporto alla ripresa delle aree terremotate

Il Presidente ANPAR Paolo Barberi è intervenuto al convegno “Macerie nel cratere, la gestione sostenibile”...

Leggi tutto

La Gestione dei RAEE in Regione Veneto, una best practice a livello nazionale

Si è svolta a Venezia la prima tappa del road show nazionale...

Leggi tutto

Pagina 30 di 34 pagine ‹ First  < 28 29 30 31 32 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva